Quattrossa's Planet » Novitá e Articoli » Dettagli News Vini enoteche e cantine - vendita vini online - sito consigliato
Sito personale Guida in italiano Typo3 e consigli SEO

Vini enoteche e cantine - vendita vini online - sito consigliato

Categoria: Notizie di tutto e di più
27.01.2011 19:26

Enoteca Le Cantine dei Dogi: azienda con anni di esperienza nella vendita e nella passione per il vino



Un mio consiglio personale oggi è dedicato ad un arte, una professione e passione per il vino. Si sa che la vendita dei vini online sta sempre più prendendo slancio anche in Italia, ed un'azienda con anni di esperienza alle spalle come L'Enoteca Le Cantine dei Dogi propone da 1 un anno il loro sito di ecommerce.

A condurre l'azienda sono i due Fratelli Berna,  i cui titolari, Ezio e Vanni Berna, svolgono l'attività nel punto vendita cittadino di Mirano dal 2004.

Vanni Berna è un Sommelier Professionista A.I.S. Associazione Italiana Sommeliers, DegustatoreUfficiale A.I.S., Direttore di Corso A.I.S., Relatore A.I.S., oltre ad un esperto degustatore per concorsi enologici Nazionali e internazionali ed insieme al fratello ha voluto creare una selezione di prodotti che soddisfano davvero tutte le esigenze dei clienti.

Il sito di vendita online opera nella vendita dei prodotti enogastronomici, offrendo massima attenzione al cliente, serietà e assistenza.

I tempi di consegna della merce sono ridotti al minimo, la consegna in Italia è prevista in 24-48 ore, ma consegnano anche  in tutto il mondo, pensate in Europa entro 4 giorni lavorativi, inoltre sono previste anche promozioni, per esempio per il loro primo anno di e-commerce, offrono uno sconto del 10% su tutti i prodotti presenti, inserendo il seguente codice al momento dell’ordine: 1anniversario, solo fino al 28 Febbraio 2011.

Nello specifico il sito offre un'ampia scelta di vini in bottiglia Nazionali e Internazionali con oltre 630 etichette, distillati, oli extra vergine di oliva, aceti balsamici e tradizionali, prodotti di gastronomia, nel periodo natalizio e pasquale ampia gamma di ceste e confezioni.

Sono disponibili le etichette più importanti dell’enologia Nazionale e Internazionale, annate introvabili di Ornellaia, Tignanello, Sassicaia, Solaia, Gaja, Flaccianello.

Il sito è diviso in comodissime sezioni, tramite le quali accedere ai prodotti di proprio interesse, facilitando così anche la scelta del cliente.

Con questo vi auguro una buona navigazione e spero che questo consiglio vi abbia fatto piacere. Spero riuscirete a trovare tra la vasta offerta il vino più adatto e particolare per il vostro palato.


 

 
  Quattrossa's Planet » Novitá e Articoli » Dettagli News Vini enoteche e cantine - vendita vini online - sito consigliato