Quattrossa's Planet » Novitá e Articoli » Dettagli News 24 Giugno 2010 Campionati Mondiali di Calcio in sud Africa
Sito personale Guida in italiano Typo3 e consigli SEO

24 Giugno 2010 Campionati Mondiali di Calcio in sud Africa

Categoria: Notizie di tutto e di più
Autore: Quattrossa
24.06.2010 18:47

Johannesburg WM 2010 l'Italia torna a casa con l'ex CT Lippi. E già aspettiamo con ansia i giornali di domani.



Campionati mondiali 2010 sud Africa

..e le reazioni dei media... Ed eccoci a rifare le valigie verso...
il primo aereo diretto per l'italia...15 minuti di furore non sono bastati contro la Slovacchia e diciamoci la verità sarebbero davvero stati ingiusti... Ci sarebbe bastato un pareggio visto che il Paraguay e la Nuova zelanda ci stavano dando una mano, ma gli azzurri ed il loro ex CT Lippi hanno deciso di fin dai primi minuti di aspettare l'80. esimo per sfogare quella rabbia che si è accumulata nei minuti trascorsi. Dopo tre partite da pena l'italia per la prima volta nella sua storia è riuscita ad autoeliminarsi dal Mondiale senza avere avuto nessuna vittoria.
Cosa ci resta da dire se non altro che Grazie Italia! Grazie per averci finalmente aperto gli occhi verso un nuovo futuro, dove forse anche i giocatori delle migliori squadre di Serie A avranno la possibilità di dimostrarsi in campo e chissà, forse di vincere un altro mondiale. Da luglio siamo in mano del Signor Cesare Prandelli...
Grazie Italia, grazie per aver messo fino a quest'impresa, grazie per aver dimostrato che giocare a pallone eravate capaci, anche se i 15 minuti non sono bastati... grazie ancora perchè saranno senz'altro molte le persone che da oggi vivranno più a lungo senza pericolo di attacchi di cuore... ma grazie sopprattutto per darci la possibilità di creare una nuova squadra, togliendo i cimeli e portando in nazionale forse chi se lo merita davvero.

 
  Quattrossa's Planet » Novitá e Articoli » Dettagli News 24 Giugno 2010 Campionati Mondiali di Calcio in sud Africa